Aula Magna del
Centro Polifunzionale "G. De Benedictis"


L'uso delle Aule e degli spazi afferenti alle varie strutture dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro è disciplinato dal Regolamento per la concessione in uso di aule e spazi approvato dal Senato Accademico del 19.07.2011 e dal Consiglio di Amministrazione del 26.07.2011.

Per quanto attiene l'Aula Magna "G. De Benedictis" della Scuola di Medicina, il Consiglio di Scuola, nella seduta del 07.11.2016, ha approvato specifiche norme e condizioni riportate nel documento Norme, Condizioni e Oneri per la concessione in uso dell'Aula Magna "G. De Benededictis".

In particolare, fatto salvo l'uso prioritario dell'Aula per le priorità istituzionali, la stessa può essere concessa in uso a:

- Enti Pubblici o privati per lo svolgimento di attività; e manifestazioni di carattere culturale, scientifico e didattico; nonche' di attività; concorsuali e procedure selettive;
- Organizzazioni Sindacali dell'Università, Associazioni studentesche per attività e manifestazioni di carattere culturale e/o inerenti attività di competenza delle stesse e altri gruppi di studenti per la realizzazione di iniziative autogestite e finanziate dall'Università.

La concessione dell'Aula Magna per usi diversi da quelli istituzionali è soggetta ad autorizzazione, previa apposita richiesta da formularsi secondo il format di seguito riportato e nelle forme indicate nello stesso.

La richiesta verrà autorizzata previa verifica della compatibilità con l'attività istituzionale e potrà essere comunque revocata per sopravvenute ed eccezionali ragioni di sicurezza e di ordine pubblico.

Inoltre, le richieste di uso dell'Aula nella giornata di lunedì di ogni settimana saranno soggette a verifica della disponibilità essendo di norma previsto in tale giornata il Consiglio di Scuola.

Inoltre, le richieste di uso dell'Aula nelle giornate di sabato dè soggetta ad apposita autorizzazione, previa verifica della disponibilità e preventiva definizione delle condizioni di utilizzo.

Per informazioni tecniche (impianti audio-video), a seguito dell'avvenuta concessione si prega di prendere contatto con congruo anticipo, con il Sig. Fiore Leo ai seguenti recapiti:
leonardo.fiore@uniba.it Tel:080-5478(6)665 Cell:3495594818.

Per informazioni di carattere organizzativo e amministrativo, contattare la Segreteria di Presidenza Email: presidenza@medicina.uniba.it


Per l'utilizzo dell'uso Aula Magna "G. De Benedictis" il corrispettivo forfettario giornaliero, soggetto ad IVA, è così determnato, in applicazione del Regolamento di riferimento:

Tipologia di ambiente Con uso di amplificazione audio Maggiorazione per uso impianto multimediale (p.c. e videoproiettore) Spazi accessori (spazio antistante, n.1 tavolo)
Aula Magna di Facoltà/Scuola Euro 600,00 Euro 100,00 Euro 50,00

- Per prenotare l'Aula per Sedute di Laurea inviare una mail ad uno dei seguenti indirizzi:

presidenza@medicina.uniba.it; presidenza.medicina@pec.uniba.it

- Modulo per prenotazione eventi

(da inviare almeno 20 giorni prima dell'evento)



MANIFESTAZIONI IN AULA MAGNA

Per leggere e stampare i files ".pdf" scarica il programma Adobe Reader


 
    inserisci tra i preferiti    -    info@medicina.uniba.it    -    credits:  Mediastar communication

Area privata:
Utente   
Password 
Registrati!
Recupera Password!
Modalità di accesso
- STUDENTI
- DOCENTI

Università degli Studi di Bari - Scuola di Medicina - p.zza Giulio Cesare nr.11 - 70124 Bari - Italia
E-mail: presidenza@medicina.uniba.it; presidenza.medicina@pec.uniba.it

Per comunicazioni inerenti il sito contattare: webmaster@medicina.uniba.it